Dopo la bella vittoria nel derby contro la Torres, nella sala stampa dello stadio “Vanni Sanna” si sono presentati mister Raffaele Cerbone e il jolly biancoverde Danilo Bonacquisti per rispondere alle domande dei cronisti presenti.
Mister Cerbone: “Sono contento per i ragazzi che hanno fatto una grande prestazione. Non meritavamo di perdere, siamo stati bravi a rimanere in partita e penso che alla fine abbiamo vinto con merito nonostante eravano senza 3-4 pedine e ne abbiamo persa un’altra durante il riscaldamento. I ragazzi stanno crescendo e ciò mi riempie di gioia. Quello di oggi è un risultato importante ma già da stasera dobbiamo dimenticarlo perchè abbiamo una partita importante domenica prossima e dobbiamo restare concetrati“.
Danilo Bonacquisti: “Abbiamo affrontato due ottime squadre e sapevamo che sarebbero state due partite toste. Anche oggi abbiamo fatto una bella prestazione, entrambe le squadre potevano vincere ma noi ci abbiamo creduto di più e abbiamo meritato la vittoria. Siamo una squadra formata da tanti ragazzi, noi grandi dobbiamo dare una mano ai più giovani per farli crescere e maturare. Siamo stati sempre sul pezzo e la mentalità del non mollare mai ti porta ad ottenere questi risultati”.
Clicca qui per ascoltare l’intervista completa a Mister Cerbone
Clicca qui per ascoltare l’intervista completa a Danilo Bonacquisti