Al termine del pareggio con la Torres, ai microfoni dei giornalisti si sono presentati mister Cerbone e l’attaccante, autore di una rete, Luis Kacorri per commentare il match.

Raffaele Cerbone: “Il pari è un risultato che accettiamo. Abbiamo fatto quattro partite tirate in dieci giorni quindi posso solo fare i complimenti ai miei calciatori. Non dimentichiamoci che abbiamo tanti giocatori fuori e quindi sono molto contento perchè abbiamo rimesso in piedi la gara e rischiato di vincerla. Ci aspettavamo una Torres così, dovevamo essere più cinici ma nel complesso era la gara che mi aspettavo. Su Kassama doveva esserci l’espulsione del loro portiere ma non mi piace commentare gli episodi però queste sono partite tirate e gli episodi determinano il risultato. La squadra ha dato tutto e sono soddisfatto di aver prolungato la striscia di risultati positivi. Ho avuto risposte importanti dai miei giovani e ciò mi rende davvero felice“.

Luis Kacorri: “C’è molto rammarico perchè meritavamo di più ma alla fine siamo andati sotto e quindi ci prendiamo questo pareggio. E’ stata una gara di sacrificio ma l’importante è il bene della squadra. Sono arrivato in corsa ma questo è un bel gruppo e il mister mi ha subito dato fiducia, spero di continuare a ripagarla. Il mio obiettivo è giocare il più possibile e centrare l’obiettivo di squadra, i gol sono importanti ma fino ad un certo punto. Dobbiamo andare a Nola per vincere”.

Clicca qui per ascoltare le interviste post gara.

© 2020 Arzachena Academy  |  Via Petrarca, 40 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.