Al termine dell’importante vittoria contro il Savoia, ai microfoni dei giornalisti si sono presentati mister Raffaele Cerbone e il match winner Alessandro Rossi per commentare la gara.

Raffaele Cerbone: “Abbiamo fatto una buona gara. Avevamo il grande desiderio di cancellare la brutta prova di Giugliano. Abbiamo vinto con merito con una delle squadre più forti del campionato nonostante abbiamo giocato l’ultimo quarto d’ora in dieci. Non abbiamo mai mollato e non siamo così fragili come qualcuno vuole far credere. La verità è che abbiamo recuperato giocatori importanti che ci permettono di poter durante la gara intervenire visti i cinque cambi a disposizione. E’ stata una gara equilibrata ma abbiamo meritato la vittoria. Adesso siamo obbligati ad avere continuità, infatti il nostro pensiero è rivolto già a giovedì“.

Alessandro Rossi: “Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e con una partita di sacrificio siamo riusciti a portarla a casa. Sono contento per il gol ma adesso dobbiamo dare continuità, giovedì cercheremo di conquistare i tre punti”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista integrale.

© 2020 Arzachena Academy  |  Via Petrarca, 40 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.