Al termine del pareggio casalingo contro il Nola, nella sala stampa dello stadio “Biagio Pirina” si sono presentati mister Raffaele Cerbone e l’autore del gol del pareggio biancoverde Daniele Molino per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Mister Cerbone: “Un buon punto che consolida la nostra crescita ma nello stesso tempo ci fa riflettere perchè partite come queste ne affronteremo tante. Il Nola è stato un avversario ostico e scorburtico che non ci ha fatto giocare. Abbiamo fatto meglio all’inizio sino al gol subito, poi abbiamo pagato dazio e la partita è diventata difficile. Sapevo che incontravamo una squadra non allo sbando, costruita per fare un certo tipo di calcio. Siamo contenti perchè manteniamo l’imbattibilità e cerchiamo di recuperare qualche infortunato di troppo. La partita di oggi è stata fortemente condizionata dal vento e non è stato facile giocare ma sono contento per come la squadra ha reagito soprattutto nel primo quarto d’ora del secondo tempo che per me è stato il migliore della stagione”.

Daniele Molino: “E’ stato un inizio di stagione importante e questa squadra può crescere tanto. A livello personale durante il lockdown non ho mollato e ho continuato ad allenarmi sempre, poi qui ho trovato una società, uno staff e dei compagni fantastici e tutto diventa molto più facile. Dobbiamo pensare partita per partita, partiamo con un profilo basso perchè abbiamo tanti giovani e possiamo crescere tanto dando fastidio alle altre squadre”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista completa a Mister Cerbone

Clicca qui per ascoltare l’intervista completa a Daniele Molino

© 2020 Arzachena Academy  | via Pasquale Demuro 15-41 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.