Al termine del pareggio nel derby contro il Lattedolce, nella sala stampa dello stadio “Biagio Pirina” si sono presentati mister Raffaele Cerbone e l’attaccante Daniele Molino per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Mister Cerbone: “Siamo molto contenti perchè abbiamo fatto una buona gara al cospetto di una squadra importante. Sono anche contento per i ragazzi perchè alla fine abbiamo terminato la partita con 7 under in campo e quando con il Lattedolce chiudi con così tanti giovani in campo riuscendo a fare risultato devi essere soddisfatto. E’ molto importante questo risultato per la nostra crescita infatti ci deve dare fiducia e tranquillità anche se siamo consapevoli che c’è ancora da lavorare tanto. Il nostro obiettivo è quello di far crescere i giovani e portare più ragazzi possibile allo Spezia, nello stesso tempo vogliamo toglierci le nostre soddisfazioni. Non ci dobbiamo far prendere dall’entusiasmo e dobbiamo avere la capacità di rimanere sempre sul pezzo già da martedì”.

Daniele Molino: “E’ stata una bella giornata sia per me sia per la squadra. Abbiamo dimostrato di essere sempre sul pezzo allenandoci bene sin da inizio ritiro. E’ la dimostrazione che in questo campionato possiamo dire la nostra. Sono uscito anzitempo perchè ho preso una brutta botta, non dovrebbe essere nulla di grave. Abbiamo creato un grande gruppo con staff e società e sono sicuro che potremo toglierci insieme delle soddisfazioni”.

Clicca qui per ascoltare l’intervista completa a Mister Cerbone

Clicca qui per ascoltare l’intervista completa a Daniele Molino

© 2020 Arzachena Academy  | via Pasquale Demuro 15-41 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.