Al termine del pareggio casalingo contro il Carbonia, in sala stampa si sono presentati mister Raffaele Cerbone e il difensore Andrea Congiu per commentare il match.

Mister Cerbone: “E’ stata una partita difficile, resa ancora più scorbutica dal vento. L’abbiamo sbloccata nel primo tempo poi abbiamo commesso un errore grave e abbiamo riaperto una gara che poteva diventare ancora più difficile da affrontare. Dopo il gol subito non abbiamo più rischiato e il rammarico è tanto per come abbiamo subito la rete. Il pareggio non è un risultato da buttare via anche se a tutti piace vincere. Abbiamo poco tempo per pensare in quanto tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo accorciare la classifica iniziando a vincere. Siamo stati fermi tanto tempo e ora dobbiamo recuperare le gare, giocare ogni tre giorni non piace a nessuno ma dobbiamo farlo e cominciare a vincere già da mercoledì prossimo”.

Andrea Congiu: “Sapevamo che sarebbe stata una partita condizionata dal vento e che si sarebbe decisa dagli episodi e così è stato. Nel secondo tempo dopo il gol subito abbiamo ripreso a fare gioco e nel primo tempo siamo stati più pericolosi di loro. Sappiamo di essere stati fermi per molto tempo e che abbiamo molte gare ravvicinate ma siamo pronti e abbiamo subito la possibilità di portare a casa i tre punti”.

Clicca qui per ascoltare le interviste post gara.

© 2020 Arzachena Academy  | via Pasquale Demuro 15-41 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.