L’Arzachena Academy Costa Smeralda rende noto che, in seguito al D.L. del 23 Luglio 2021 che all’art. 4 consente la presenza del pubblico, nello specifico “in zona bianca, la capienza consentita non può essere superiore 50 per cento di quella massima autorizzata all’aperto mentre in zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 2.500 per gli impianti all’aperto“, in occasione della gara di Coppa Italia contro l’Atletico Uri, in programma allo stadio “Biagio Pirina” domenica 12 settembre ore 16:00, gli unici due settori aperti saranno la tribuna coperta e la tribuna scoperta e sarà garantito il distanziamento sociale con posti singolarmente assegnati.

Il prezzo stabilito, unico per settore e per categoria, è di €10,00.

I tagliandi saranno nominativi e potranno essere acquistati direttamente online dal sito ETES (clicca qui) o, in alternativa, presso l’unico punto vendita autorizzato:

  • Botteghino Stadio Pirina (via Pasquale Demuro, n.15-41)
    Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00;
    Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

INFO UTILI

L’accesso allo stadio “Biagio Pirina” è consentito ESCLUSIVAMENTE ai possessori di GREEN PASS.

Il green pass viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale (una dose, o completo), oppure se si risulta negativi a un tampone nelle 48 ore che precedono l’inizio dell’evento.

Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’app «verifica C19» con la scansione QR CODE.

Si sensibilizzano i tifosi a recarsi con largo anticipo allo Stadio in quando si dovranno verificare i green pass, oltre l’attestazione del titolo d’ingresso.

Si ricorda, inoltre, che tutti gli spettatori saranno sottoposti al controllo della temperatura tramite termoscanner (in caso di temperatura superiore a 37,5° il soggetto dovrà fare ritorno al proprio domicilio come da linee guida del Ministero della Salute) e dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.

E’ infine obbligatorio rispettare il posto assegnato senza eccezioni alcune rispettando le regole in materia di distanziamento sociale e prevenzione al contagio.

Si confida nel buon senso e nella collaborazione da parte di tutti.

© 2020 Arzachena Academy  |  Via Petrarca, 40 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.