Al termine della vittoria per due reti a zero contro l’Afragolese, ai microfoni dei giornalisti si sono presentati mister Cerbone e Alessandro Rossi per commentare il match.

Raffaele Cerbone: E’ una vittoria importante che ci da un po’ di serenità. Dobbiamo avere la lucidità di non fare drammi anche quando si perde perchè bisogna vedere il modo in cui si perde e analizzare la partita. Abbiamo una montagna da scalare e oggi ci siamo messi solo gli scarponi per andare ad affrontarla. Non abbiamo risolto i nostri problemi però ero sicuro che avremmo fatto meglio delle ultime domeniche dove abbiamo perso ma non demeritato. Non abbiamo concesso niente all’avversario e soprattutto non abbiamo preso gol. Dobbiamo fare una serie di risultati positivi per cancellare le ultime gare. A Latina sarà una partita difficile come tutte, il compito è arduo ma dobbiamo presentarci al meglio per provare a fare risultato lottando come abbiamo fatto oggi”.

Alessandro Rossi: “Era una partita difficile, lo sapevamo ma non abbiamo sbagliato l’approccio alla gara. Finalmente è arrivata la vittoria dopo tante partite. La mia rete passa in secondo piano perchè prima viene la vittoria della squadra, poi la mia prestazione e la gioia della rete che mancava da quasi un anno. Dobbiamo cercare di fare punti a Latina, è un avversario ostico ma faremo il massimo”.

Clicca qui per ascoltare le interviste post gara.

© 2020 Arzachena Academy  |  Via Petrarca, 40 – 07021 Arzachena (SS)  |  Matr. FIGC 951840 – P.IVA 02 799 080 904.